Esordio col PSG da dimenticare per l’ex Inter Achraf Hakimi. Fischi assordanti nel match di Supercoppa francese contro il Lille.
Brutta disavventura per Achraf Hakimi. Il terzino del Paris Saint-Germain non ha esordito nel migliore dei modi con la maglia del club francese. L’ex Inter, sacrificato causa bilancio, è stato tra i colpi più onerosi fino ad ora nel ‘povero’ calciomercato estivo. Impegnato in questi minuti nel match di Supercoppa francese contro il Lille, il suo esordio è destinato a far discutere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Hakimi, fischi assordanti dagli spalti
Una prima gara tutt’altro che semplice per Achraf Hakimi con il Paris Saint-Germain. L’esterno marocchino, titolare contro il Lille nel match di Supercoppa francese, è stato subissato di fischi da parte del pubblico presente sugli spalti.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il colpo da 35 milioni si può fare: c’è l’ok del club
Come riferisce ‘RMC Sport’ il motivo del gesto nei confronti del marocchino è tutto politico. La gara si sta giocando, infatti, a Tel Aviv: il pubblico sugli spalti, dunque, è israeliano. Ogni qualvolta, però, il calciatore entra in possesso del pallone, i supporters gli indirizzano fischi assordanti. Anche se in questo caso resta difficile comprendere l’effettiva motivazione, una delle cause potrebbe essere proprio il conflitto tra gli israeliani ed i palestinesi. Infatti, in passato, l’ex Inter si è schierato apertamente a favore della causa palestinese.
#FreePalestine 💔🙏🏾🤲🏽
— Achraf Hakimi (@AchrafHakimi) May 10, 2021