L’esclusione di Hauge contro il Nizza questa sera fa discutere. L’agente svela la verità: “Non è infortunato”. Fuori per scelta di Pioli.
Il Milan di Stefano Pioli è pronto a tuffarsi nella prossima stagione. Oltre alla Serie A il club rossonero è chiamato anche in Champions League. Proprio per questo motivo, viste le alte ambizioni, il club rossonero è al lavoro per puntellare la rosa ed regalare a Stefano Pioli nuovi innesti. Prima, però, bisogna sistemare i calciatori in esubero. Coloro che non rientrano nei piani della società e dell’allenatore, infatti, dovranno fare le valigie. Dopo essersi accaparrato Maignan, Giroud e Ballo Toure, il club è concentrato sui calciatori di troppo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno dei calciatori che, almeno per l’amichevole contro il Nizza di questa sera alle 20:30, resterà fuori è Jens-Petter Hauge. Il norvegese non è stato convocato per la gara contro i francesi per scelta tecnica.
LEGGI ANCHE >>> Caos Covid in Serie A: “Annullata la gara, c’è un altro positivo”
In un primo momento sembrava essere alle prese con un infortunio, invece la realtà è diversa. Il suo agente Atta Aneke, intervenuto al portale norvegese ‘Vg’, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni in merito all’esclusione del suo assistito. Ecco quanto dichiarato: “La mancata convocazione? Hauge non è infortunato. Futuro? Posso confermare che parliamo con alcuni club”.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…