Nell’ambito della trattativa per Bellerin, Inter ed Arsenal hanno parlato anche di Lautaro Martinez: tentativo Gunners
Secondo l’autorevole ‘The Athletic’,
Proseguono i contatti tra l’Inter e l’Arsenal per andare a trovare il sostituto di Hakimi finito al PSG per andare a rimpinguare le casse nerazzurre bisognose di liquidità. I due club discutono da tempo della possibilità di trasferire Hector Bellerin da Londra a Milano, con la ormai consueta formula del prestito per il classe ’95. Lo spagnolo ha già dato il suo assenso: vestirebbe volentieri la maglia nerazzurra. Nell’ambito, però, dei contatti tra le due società, si è anche toccato l’argomento Lautaro Martinez.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Arsenal su Lautaro: l’assalto ad una condizione
Come è noto, l’entourage dell’attaccante argentino è pronto a incontrare l’Inter per discutere il rinnovo di contratto. Sempre secondo le informazioni raccolte da The Athletic, però, Lautaro gradirebbe la destinazione londinese. Un eventuale upgrade della trattativa dipenderà dalla cessione di Alexandre Lacazette proprio da parte dei Gunners.
LEGGI ANCHE >>> Canta Osimhen, che tris del Napoli contro il Bayern Monaco
Lacazette, però, non potrà rappresentare una contropartita tecnica. L’Arsenal potrebbe utilizzare solo i quattrini derivanti dalla cessione dell’attaccante transalpino dal momento che l’Inter pretende solo cash per un eventuale addio del ‘Toro’.