Drammatica vicenda che arriva dall’Olanda: morto a 16 anni il talento dell’Ajax Noah Gesser
Terribile tragedia in Olanda, a IJsselstein: il 16enne talento dell’Ajax Noah Gesser è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto venerdì sera. A confermare la notizia è stato un portavoce del club parlando di una “notizia terribile”. E non può essere definita diversamente la morte di un giovane ragazzo, calciatore dei Lancieri dal 2018 quando l’Ajax riuscì a farlo proprio battendo la concorrenza del Feyenoord, altra squadra olandese interessata ai colpi del ragazzino.
La tragedia è avvenuta ieri sera e nell’auto con Noah Gesser c’era anche il fratello 18enne, purtroppo anche lui deceduto. Nella ricostruzione dell’incidente fatta dal ‘De Telegraaf’, l’auto sulla quale viaggiavano i due giovani ragazzi probabilmente ha invaso la carreggiata opposta, andando a scontrarsi con un taxi van. Il conducente dell’altro veicolo è stato trasportato in ospedale ma non ha riportato gravi conseguenze fisiche.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Prelevato dall’Alphense Boys, Noah Gesser era uno dei talenti del settore giovanile dell’Ajax. Una vita spezzata da un tragico incidente stradale: “L’Ajax è profondamente commosso dalla tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser – il comunicato del club olandese – I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai parenti e agli amici”.
Un dramma ricordato con un minuto di silenzio previste nelle partite amichevole delle squadre dell’Ajax di questo pomeriggio e con le bandiere a mezz’asta nel complesso sportivo Toekomst.
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…