Per il Milan arriva la benedizione importante: “il miglior colpo possibile” è stato quello realizzato dalla società rossonera
E’ il Milan finora la vera regina del mercato. I rossoneri, mentre le altre grandi sono in attesa, hanno già chiuso colpi importanti. E’ stato riscattato Tomori dal Chelsea, prolungato il prestito di Brahim Diaz, senza dimenticare l’arrivo di Giroud e quello di Maignan. Il portiere francese è stato acquistato dal Lille per rimpiazzare Donnarumma che è andato a parametro zero al Paris Saint-Germain. Proprio il numero uno transalpino risulterà molto importante nel definire gli obiettivi rossoneri.
Dovesse dimostrare di essere all’altezza del compiuto cui è chiamato, Pioli potrebbe sorridere e la squadra confermare la sua competitività. Eredità pesante quella con cui dovrà fare i conti Maignan, ma c’è chi esalta l’acquisto fatto da Maldini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ Sebastien Frey, ex portiere tra le altre di Inter, Fiorentina e Parma, a dare il suo giudizio sull’approdo di Maignan al Milan al posto di Donnarumma. Un giudizio estremamente positivo perché Frey considera Maignan “per rapporto qualità prezzo è il miglior portiere possibile per il Milan”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, la dichiarazione che infiamma i tifosi: “Ora deve rinnovare”
Operazione promossa con le parate sulla linea di porta come punto di forza e il gioco con i piedi come aspetto da migliorare. Potrà farlo il francese grazie anche a Dida, preparatore dei portieri del Milan, e – da brasiliano – dotato di ottima tecnica. Intanto Maignan incassa la promozione di Frey: “Il miglior colpo possibile” per il dopo Donnarumma.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…