Tutto fatto per il passaggio di Frabotta dalla Juventus al Verona. Oggi in programma le visite mediche e la firma del contratto.
Tutto fatto. Manca soltanto la firma ma ormai Gianluca Frabotta è da considerare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Il giocatore nella giornata odierna sosterrà le visite mediche di rito per poi dirigersi nella sede degli scaligeri per sottoscrivere il contratto. L’annuncio ufficiale è previsto nelle prossime ore: come noto, la formula del trasferimento è quella del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il terzino, che andrà a raccogliere il testimone lasciato da Federico Dimarco (tornato all’Inter), era stato a lungo inseguito dall’Atalanta. La Dea poi, forse non convinta del tutto al momento di concretizzare l’affare, si è tirata indietro tuffandosi su Giuseppe Pezzella del Parma. Ora la nuova opportunità a Verona dove Frabotta intende rilanciarsi dopo una stagione vissuta in chiaroscuro, iniziata bene (tanto spazio pure dal primo minuto) e conclusa male (tra panchina e tribuna).
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha chiuso la cessione che tutti aspettavano
Già da domani si metterà a disposizione dell’allenatore Eusebio di Francesco, aggregandosi ai nuovi compagni. È probabile che Frabotta faccia il suo esordio in maglia gialloblù venerdì 6 agosto, durante l’amichevole che l’Hellas Verona disputerà alle ore 19.30 contro la Spal. Prende quindi sempre più forma la rosa del tecnico: oltre a Frabotta, il club ha chiuso pure l’acquisto di Ivan Ilic pagato 7.5 milioni al Manchester City. Adesso nel mirino c’è Sam Lammers, in uscita dall’Atalanta.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…