Oltre all’attaccante il Milan è al lavoro per rinforzare la trequarti e dalla Spagna parlano di una trattativa in chiusura per Isco
Il Milan si è letteralmente scatenato in questa prima fase di calciomercato con una serie di acquisti realizzati in poche settimane. Il club rossonero è ora alla ricerca di un trequartista visto l’addio di Hakan Calhanoglu, passato a parametro zero ai ‘cugini’ dell’Inter e sono tanti i nomi sulla lista di Paolo Maldini.
Il nome ‘più appetito’ ai tifosi rossoneri è la stella del Real Madrid Isco. Il campione iberico non è nei piani della società iberica e secondo quanto riporta TodoFichajes le trattative tra i due club potrebbero presto sbloccarsi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Isco non è più nei piani del Real, disposto a ‘svendere’ il suo talento per abbassare il proprio monte ingaggi. La valutazione del trequartista è di circa 18 milioni di euro ed in Spagna danno l’affare molto vicino alla chiusura. Se da un lato il Real è pronto alla cessione, il Milan è in attesa e valuta diverse opzioni visto l’oneroso ingaggio del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan pesca ancora in Francia: due nomi per l’attacco
Il quotidiano sottolinea che il Milan non è però l’unica pretendente al giocatore e negli ultimi giorni anche la Juventus avrebbe chiesto informazioni sul giocatore.
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: già scelto il sostituto ed…
Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…
Kylian Mbappé ha fallito ancora e la sua era potrebbe già essersi conclusa: perché con…
Antonio Conte sta orchestrando la nascita di un Napoli da scudetto: bloccato Marianucci, Kean per…
Dal campo al mercato: il Bayern torna a bussare in Italia, e lo fa con…