L’aggiornamento relativo all’infortunio del centrocampista azzurro Diego Demme non può che far tirare un sospiro di sollievo a Spalletti.
La stagione del Napoli sembrava essere cominciata all’insegna di pessimi presagi, in particolare a causa dell’infortunio rimediato da Diego Demme nel corso della prima uscita stagionale contro la Pro Vercelli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per il centrocampista italo-tedesco si era subito temuto il peggio, dal momento in cui il giocatore si era accasciato a terra tenendosi il ginocchio. Perdere un elemento così importante per un periodo molto lungo sarebbe stata sicuramente una gatta da pelare per il nuovo mister del Napoli, Luciano Spalletti. Demme è stato nella stagione passata il metronomo del centrocampo azzurro, e dopo un periodo di adattamento aveva trovato la quadra sotto la guida di Gattuso.
La notizia che giunge oggi da Villa Stuart è di un’operazione (effettuata dal professor Mariani) perfettamente riuscita. Una splendida notizia per Demme, per Spalletti e per i tifosi: un infortunio che avrebbe potuto tenere il giocatore fermo ai box per lungo tempo si è rivelato meno grave del previsto. I tempi del recupero sono ancora da stabilire; quel che si sa, stando al comunicato del Napoli, è che: “Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione”.
LEGGI ANCHE >>> “Eriksen può tornare a giocare”: il parere che fa sperare l’Inter
Sempre leggendo il report medico della società, si scopre che per Demme si è trattato di rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Un infortunio che potrebbe comunque richiedere alcuni mesi prima del completo recupero. In bocca al lupo dunque a Diego Demme.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…