Smalling si allontana dalla Roma. La dirigenza, insieme al tecnico Mourinho, sta valutando la cessione del difensore che piace in Premier.
Da perno difensivo a possibile esubero. Non è certa la permanenza alla Roma di Chris Smalling, per il quale si sta prospettando un possibile ritorno in Premier League. Il club, come dimostrano le recenti operazioni in uscita concluse dal general manager Tiago Pinto, sta provvedendo a cedere tutti quei giocatori non ritenuti adeguati da José Mourinho.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo le cessioni di Pau Lopez e Cengiz Under al Marsiglia nonché quella di Justin Kluivert al Nizza, il club oggi ha escluso dalla lista dei convocati per la seconda parte del ritiro in Portogallo Pedro e Robin Olsen. A rischiare il taglio è pure il centrale inglese, giunto inizialmente in prestito nella capitale ad agosto 2019. Nella precedente sessione di mercato la Roma lo ha poi acquistato a titolo definitivo, in modo tale da accontentare l’allora allenatore Paulo Fonseca che lo riteneva imprescindibile. Un colpo importante per le casse giallorosse, dalle quali erano usciti 15 milioni di euro. La stagione di Smalling, a causa di vari infortuni, è stata però al di sotto delle aspettative: soltanto 16 partite giocate in Serie A e nessun gol segnato.
LEGGI ANCHE >> Roma, Under svela i motivi delle difficoltà vissute nella capitale
Dati su cui la dirigenza, insieme al tecnico portoghese, sta riflettendo. A novembre l’ex Manchester United compirà 32 anni e un suo addio già nei prossimi giorni non è da escludere. Per sostituirlo, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, la Roma ha messo nel mirino l’argentino Marcos Senesi del Feyenoord (capitano della selezione Under 20) ed il francese Clément Lenglet del Barcellona, inserito dai blaugrana nella lista dei cedibili insieme a Miralem Pjanic e Samuel Umtiti.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: c’è…
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…