Demme, a causa dell’infortunio rimediato ieri contro la Pro Vercelli, dovrà restare ai box almeno 2 mesi. Il Napoli valuta il da farsi.
Tegola per il Napoli. Diego Demme, a causa dell’infortunio rimediato ieri durante l’amichevole disputata contro la Pro Vercelli, sarà infatti costretto a saltare l’intera fase della preparazione estiva. Il centrocampista ex Lipsia, in particolare, dovrà infatti restare ai box per almeno 2 mesi. Confermate quindi le preoccupazioni delle scorse ore, di cui aveva parlato anche il tecnico Luciano Spalletti: “Ha dolore, bisogna essere cauti e aspettare gli approfondimenti”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A fornire un aggiornamento sulle condizioni di Demme è stato il Napoli attraverso un comunicato diffuso sui social. “Questa mattina Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il professore Pier Paolo Mariani”. L’esito dei controlli effettuati ha confermato “il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro”.
LEGGI ANCHE >>> Spalletti: “Demme unica nota negativa. Ci rompe le scatole”
Il centrocampista inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, con i tempi di recupero che verranno valutati nelle prossime settimane. Una brutta notizia per Spalletti, chiamato ora ad individuare una soluzione utilizzando il materiale umano a disposizione in attesa, magari, di un regalo da parte della società. Dal canto suo, Stanislav Lobotoka è pronto ma è difficile che l’allenatore si affidi totalmente a lui dopo la deludente stagione appena conclusa (soltanto 15 presenze come subentrato e nessun gol). Non è escluso quindi che Aurelio de Laurentiis ricorra al mercato per tamponare l’assenza del suo faro del centrocampo.
Il Milan è alle prese con una stagione deludente: c'è un dato allarmante che non…
Una suggestione che ha fatto battere il cuore dei tifosi nerazzurri sembra ormai sfumare. Ma…
Conte punta al capolavoro con il Napoli, ma dietro l’angolo si prepara un cambio di…
Il Milan è sotto attacco: Pep Guardiola fa la super offerta e porta a Manchester…
Roma, arriva la notizia che i tifosi aspettavano: arriva il rinnovo di contratto per un…
Juve, Osimhen è l'obiettivo principale per i bianconeri: sta nascendo una squadra di big, sono…