Il Milan stringe per arrivare a Kaio Jorge. Il brasiliano prenderà il posto di Leao, per il quale si prospetta un futuro in Premier League.
L’acquisto di Olivier Giroud ha rappresentato soltanto il primo passo. Il Milan, in vista dei numerosi impegni della prossima stagione, sta continuando a sondare il mercato alla ricerca del giocatore da affiancare al francese e a Zlatan Ibrahimovic. Nelle ultime ore il club si è avvicinato molto a Kaio Jorge del Santos: i contatti stanno proseguendo e la fumata bianca, stando alle indiscrezioni circolate, appare vicina.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Paolo Maldini e Frederic Massara, in particolare, hanno messo sul piatto circa 4 milioni di euro considerando che il contratto del classe 2002 è in scadenza a dicembre. La concorrenza, nel frattempo, sta aumentando (l’Atletico Madrid è alla finestra in attesa del momento giusto in cui intervenire) tuttavia il Milan è tranquillo e conta di poter chiudere in tempi brevi l’operazione. Kaio Jorge, nel caso in cui dovesse sbarcare a Milano, andrebbe a prendere il posto di Rafael Leao.
LEGGI ANCHE >>> Milan, doppia cessione per fare cassa: c’è una sorpresa
Il portoghese nello scorso campionato ha segnato 6 gol e fornito 6 assist, dimostrando però di essere ancora molto discontinuo e poco incisivo nei momenti cruciali della stagione. Per lui si sta prospettando un trasferimento in Premier League: il Wolverhampton è interessato ma ritiene eccessivi i 28 milioni richiesti dai rossoneri. Il procuratore Jorge Mendes si è già attivato con l’intento di trovare una soluzione in grado di accontentare tutte le parti in causa ed ulteriori sviluppi potrebbero arrivare nelle prossime ore. Occhio, inoltre, al Borussia Dortmund alla ricerca del sostituto di Jadon Sancho ceduto al Manchester United per 85 milioni.
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…