L’incredibile evento naturale coglie di sorpresa i giocatori in campo e il video diventa subito virale. La partita è stata rinviata.
Squadre schierate al centro del campo, pronte per i saluti di rito prima del fischio d’inizio da parte dell’arbitro. Siamo in Bolivia, è la Liga Amateur de Achocalla, a sfidarsi sono la Chapecoense e il Chelsea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fino a qui tutto normale, nulla da segnalare. Passano pochi istanti, però, e qualcosa di straordinario accade: sul terreno di gioco si materializza un tornado che spazza via tutto ciò che trova sul suo percorso, giocatori compresi.
Il tutto viene ripreso da una videocamera. Il video diventa (a ragion veduta) subito virale; le immagini sono incredibili, quasi scioccanti. I calciatori che fuggono in tutte le direzioni cercando la salvezza, mentre la tromba d’aria fa letteralmente volare tutto ciò che trova sul proprio cammino.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, è in arrivo la chiamata che i tifosi azzurri attendono da tempo
Nessuna vittima, per fortuna, ma molti danni, moltissimi; abbastanza da costringere le squadre al rinvio della partita a data da destinarsi: gara che non verrà recuperata prima che l’impianto in cui si sarebbe dovuta tenere venga sistemato. Nel frattempo il tornado continua a fare strage, per fortuna solo di visualizzazioni. Il video continua a girare (come un tornado appunto) sui social, lo stupore e la meraviglia per l’incredibile manifestazione naturale per ora non conosce limiti. Cronache di calcio sudamericano.
Un Milan finalmente di nuovo squadra: per Conceiçao è l’ultima occasione per scrivere una storia…
Cesc Fabregas potrebbe davvero lasciare la Serie A? Un club fuori dall'Italia ha messo gli…
Nel caso scommesse spunta un sospetto anche su Dusan Vlahovic: cosa c'entra l'attaccante della Juventus…
Kolo Muani ed un futuro tutto da scrivere: dal PSG alla Juve di Thiago Motta…
A Bologna non si fanno miracoli: si fanno scelte. E grazie alla visione di Sartori,…
Un periodo complicato, qualche panchina di troppo, ma una certezza granitica: il futuro di Santi…