Milan Skriniar ha parlato della nuova stagione dell’Inter, non dimenticando un riferimento all’ex tecnico nerazzurro Conte
Campioni d’Italia ma con l’incertezza di una smobilitazione che, finora, non c’è stata. L’Inter è già ripartita con Inzaghi in panchina e Hakimi al Psg. Via Conte, via l’esterno marocchino: finora queste le uniche partenze di un’estate che si preannunciava da incubo secondo le previsioni più catastrofiche. Marotta e Ausilio sono chiamati a ridurre il monte ingaggi, chiudere il mercato con un attivo di 80 milioni e non indebolire la squadra.
Missione complicata, ma resa più semplice dalla bontà di una rosa che non vede l’ora di calare il bis. Lo spiega a chiare lettere anche Milan Skriniar, uno dei pilastri della squadra scudettata. Il centrale slovacco, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello sport’, non manca di tornare indietro nel tempo e parlare dell’addio di Conte. Una separazione che il gruppo non si aspettava e che non voleva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter, Skriniar sorpreso dall’addio di Conte
Skriniar torna ai giorni dell’addio di Conte: “Mi ha sorpreso – le sue parole -. Ora però guardiamo al futuro”. Capitolo chiuso per chi ha scelto di scendere da un treno che lo scorso anno ha viaggiato a tutta velocità.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi trema, c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter
Lo slovacco non nasconde che “avremmo preferito rimanere tutti insieme, ma Conte ha scelto e non lo abbiamo ringraziato per i due anni con lui”. Ora però c’è un altro capitolo da vivere e Skriniar è convinto che anche con Inzaghi l’Inter possa fare bene: “E’ preparato e di livello – le sue parole sul nuovo allenatore – vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”. Conte ormai è già il passato.