Simone Padoin sarà nello staff tecnico guidato da Massimiliano Allegri. A renderlo noto è la Juventus con un comunicato.
Il mantra della Juventus è: “Vincere è l’unica cosa che conta”, e la dirigenza bianconera per tornare a puntare alla vittoria dello Scudetto e della Champions League ha richiamato Massimiliano Allegri sulla panchina juventina. La squadra si sta allenando in questi giorni alla Continassa.
Il mercato della Juventus è momentaneamente bloccato dalle vicende contrattuali di Ronaldo e Dybala che dovrebbero rimanere almeno per un’altra stagione a Torino. La squadra piemontese punta a rinforzare il centrocampo e proprio un ex centrocampista bianconero da oggi è entrato nello staff di Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus, con un comunicato, ha ufficializzato il ritorno di Simone Padoin che farà parte dello staff di Allegri. Ecco l’annuncio della società bianconera: “Un graditissimo ritorno nel gruppo juventino. Simone Padoin, che è da oggi è parte integrante dello staff tecnico, in qualità di collaboratore“.
LEGGI ANCHE >>> La decisione inaspettata che beffa la Juventus di Agnelli
La nota si conclude con un in bocca al lupo all’ex giocatore: “Di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!”. Padoin è stato un giocatore della Juventus dal 2012 al 2016, dove ha vinto ben 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Il nuovo collaboratore di Allegri ha collezionato 107 presenze con la maglia bianconera, segnando 3 gol.
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…