Il Boca Juniors perde con l’Atletico Mineiro e scoppia una mega rissa con la Polizia: volano bottiglie e oggetti, tra cui anche un lavandino.
Dal Brasile arrivano immagini di scene folli vissute dopo la gara disputata tra Boca Juniors e Atletico Mineiro. A seguito dell’eliminazione del Boca dalla Copa Libertadores, infatti, è scoppiata una violenta rissa, a causa di un gol annullato dall’arbitro Ostojich con l’intervento del VAR.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corridoio verso lo spogliatoio ci sono stati perciò lanci di bottiglie e oggetti, tra cui anche un lavandino, seguiti da violente botte tra i giocatori, le società e la Polizia. L’Atletico Mineiro ha vinto ai rigori per 3-1 e questo ha provocato la furia del Boca, perché ha causato il mancato accesso ai quarti di finale della Copa Libertadores. Sarebbero perciò volati anche un lavandino e delle transenne verso gli agenti di Polizia.
LEGGI ANCHE >>> L’incontro che può sbloccare il calciomercato della Juventus
La rissa generalizzata ha coinvolto dirigenti, calciatori e staff di entrambe le società . Sarebbe stato visto anche il presidente dell’Atletico, Sérgio Coelho, lanciare bottiglie di plastica d’acqua contro la squadra argentina. I brasiliani, inoltre, hanno affermato di aver visto gli avversari cercare di invadere il proprio spogliatoio. I poliziotti sono stati quindi costretti a usare gas lacrimogeni per dispendere la violenza del Boca Juniors.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarĂ Fabio Paratici: il dirigente è giĂ al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…