Dopo il grandissimo Europeo disputato con l’Italia, il giornale Marca ha proposto un Pallone d’Oro congiunto per Bonucci e Chiellini.
In Italia si festeggerà per tutta l’estate la vittoria dell’Europeo della nazionale allenata da Roberto Mancini. L’ex allenatore dell’Inter e del Manchester City ha risollevato una Nazionale che era ridotta a brandelli dopo la mancata qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia.
Gli azzurri non erano i più forti, ma con la forza del gruppo hanno battuto ed eliminato nazionali che sulla carta avevano molte più possibilità di vincere l’Europeo. L’Italia è una squadra giovane, ma è stata guidata dai due ‘vecchietti’ della difesa, ovvero da Bonucci e Chiellini. Per i due è arrivata una proposta sorprendente dalla Spagna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il quotidiano sportivo iberico ‘Marca’ ha proposto per Bonucci e Chiellini un Pallone d’Oro congiunto. Ecco la motivazione del giornale spagnolo: “Offrono più sicurezza di un milione d’allarmi. Questi calciatori ti picchiano e ti sorridono, sono autentici professionisti. Meritano un Pallone d’Oro condiviso o qualcosa del genere”.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini racconta le lacrime di Wembley e svela il retroscena
Gli elogi per i due giocatori della Juventus continuano: “Dovrebbero mettere in commercio una maglia che dice Bonucci-Chiellini, come se fosse un unico cognome”. I due giocatori hanno disputato un grandissimo Europeo, dando sicurezza ad intero team che ha riportato in Italia un trofeo che mancava da ben 53 anni.
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…
Pogba e il Napoli: una suggestione che fa sognare i tifosi. Ma davvero il "Polpo"…