Blitz della Roma in Sudamerica: preso il terzino sinistro uruguaiano Matias Viña, sarà il sostituto dell’infortunato Spinazzola
Blitz della Roma in Sudamerica per assicurarsi il nuovo terzino. Secondo quanto riferito da fonti uruguaiane, confermate anche dall’inviato di ‘Sky Sport’ Angelo Mangiante, i giallorossi avrebbero infatti raggiunto un accordo col Palmeiras per Matias Viña.
Classe 1997, uruguaiano, mancino di piede, il difensore è stato in passato anche nel mirino del Milan e si è messo da poco in mostra con la sua nazionale in Copa America.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Chiusura in arrivo. Matias Vina diventerà il nuovo terzino sinistro della #AsRoma per sostituire nei prossimi 7 mesi Spinazzola.
23 anni, 16 presenze e titolare nella nazionale uruguaiana. Nelle prossime ore la firma dopo l'accordo raggiunto stasera con il Palmeiras. @SkySport pic.twitter.com/EwyXVhJncG— Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 19, 2021
Roma, è fatta per Viña del Palmeiras: l’uruguaiano sarà il sostituto di Spinazzola
Al club brasiliano, detentore della Libertadores, andrebbero 11 milioni di euro più bonus. Una parte consistente di questa somma dovrebbe andare al Nacional di Montevideo, ex squadra di Viña che si sarebbe mantenuta una percentuale sulla rivendita.
LEGGI ANCHE>>> Roma, arriva il grido di guerra dalla società: “Facciamo un casino”
In questa maniera José Mourinho riuscirebbe a tamponare subito il buco creatosi sulla fascia sinistra, dopo il grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola durante gli Europei.