La Juventus si avvicina notevolmente alla stellina del Santos Kaio Jorge. Il giocatore piaceva anche al Milan che rischia la beffa
Cristiano Ronaldo sembra sempre più vicino alla permanenza e questo può cambiare notevolmente i piani di mercato della Juventus. I bianconeri, a questo punto, eviteranno grandi colpi in attacco e cercano cosi giocatori per puntellare il reparto offensivo senza ingenti spese.
I bianconeri sono ora in forte pressing per la giovane stella del Santos Kaio Jorge, giocatore in scadenza di contratto a Dicembre con il club ed ormai in uscita dal club brasiliano. Il Santos chiede 10 milioni ma Milan e Juve sono ferme a circa la metà.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juventus, pronta la beffa al Milan per il colpo in attacco
Kaio Jorge è considerato tra i più promettenti calciatori brasiliani e sono tanti i club interessati al suo talento. In passato c’era il Napoli, poi è spuntato il Milan ma nelle ultime ore secondo quanto riporta Sportmediaset la Juventus ha scavalcato la concorrenza.
La Juventus sembra ormai legata ai contratti di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, oltre che al rinnovo del prestito di Alvaro Morata, e visto la situazione Kaio Jorge viene vista come la miglior soluzione qualità prezzo per migliorare il reparto offensivo.