La nuova Inter di Simone Inzaghi è alla ricerca di nuovi innesti da inserire in rosa: Nandez del Cagliari e Bellerin gli obiettivi in cima alla lista.
I nerazzurri campioni d’Italia hanno concentrato il proprio interesse su Nahitan Nandez ed Hector Bellerin. Beppe Marotta e Piero Ausilio si concentrano sui due profili citati. Il centrocampista del Cagliari, vista la sua duttilità in mezzo al campo, ha attirato l’interesse dei nerazzurri. Già nella giornata di venerdì si sono registrati i primi contatti tra le parti a Milano. A Cornaredo, ieri, invece, Marotta ed Ausilio hanno incontrato l’agente del calciatore Pablo Bentancur. L’Inter, però, sarebbe disposta a prelevare il cartellino del calciatore soltanto in prestito con diritto di riscatto. Al momento la formula non è gradita dal presidente del Cagliari Giulini. Un nuovo incontro è previsto la prossima settimana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ racconta l’interessamento anche per Hector Bellerin. Qualora il Cagliari aprisse all’offerta dei nerazzurri, infatti, il club milanese potrebbe fiondarsi anche sul calciatore dell’Arsenal.
LEGGI ANCHE >>> “Meglio ladri che secondi”: Fiorentina, quella sfida alla Juve brucia ancora
Sulla destra, infatti, Bellerin è l’obiettivo numero uno. Il calciatore spagnolo ha da tempo espresso il proprio gradimento al club di Simone Inzaghi.
Ancelotti, il ko contro il Valencia è fatale all'allenatore: la decisione di Florentino Pérez è…
Un’esultanza che racconta più di mille parole. Orsolini incanta, e intanto i tifosi juventini alzano…
La Serie A con i primi anticipi è entrata nella 31ma giornata: le milanesi in…
Esonero Conceiçao, la decisione della dirigenza del Milan è presa: il ribaltone è clamoroso Un…
Il Milan sta vivendo un momento di grande caos: dopo l'affare saltato con Paratici, dirigenza…
Inzaghi vuole l'Inter sempre più forte in vista della prossima stagione ed ha indicato le…