Maurizio Sarri ha cominciato la sua avventura alla guida della Lazio e durante il ritiro estivo è intervenuto in difesa di Muriqi con un tifoso.
Scene di piccola tensione ad Auronzo di Cadore, luogo in cui la Lazio si trova in ritiro. Il tecnico Sarri, infatti, è intervenuto rivolgendosi ad alcuni tifosi in difesa di Muriqi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sarri difende Muriqi dalle offese di un tifoso
Alcuni tifosi presenti, infatti, avevano preso di mira l’attaccante Muriqi e avevano cominciato a insultarlo. L’allenatore ha lasciato correre per un po’ ma a un certo punto si è avvicinato ai presenti sugli spalti ed è intervenuto: “Se vi sento dire qualcosa su Muriqi vi faccio andar via”. Applauso da parte della maggior parte dei presenti non soltanto in difesa del calciatore ma anche per l’atteggiamento di Sarri a difesa dei suoi.
Ascoltate! pic.twitter.com/3vpiqvA6Ec
— Francesco 🤟🏻🖤 (@fracortellessa) July 17, 2021
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha trovato il sostituto di Hakimi ma c’è un problema
Nel frattempo la squadra è in allerta a causa di un positivo al Covid-19 ritrovato nel gruppo squadra. Si tratterebbe di un giocatore della Primavera, ma si mantiene la massima attenzione e si potenziano i test per prevenire la possibilità di un focolaio in ritiro.