La Juventus si è ritrovata alla Continassa, Allegri ha voluto dare subito delle indicazioni importanti ai giocatori bianconeri.
Dopo la vittoria dell’Italia dell’Europeo, l’attenzione dei tifosi si è di nuovo spostata sui club che stanno dando al via alla nuova stagione. Questi sono i giorni in cui le squadre, avare dei giocatori che hanno partecipato all’Europeo e alla Copa America, si stanno ritrovando nei vari ritiri.
In giornata si sono svolti i primi allenamenti della stagione 2021/22 della Juventus alla Continassa. Sulla panchina bianconera è tornato a sedersi Massimiliano Allegri che ha fatto svolgere alla squadra già una doppia seduta. Il tecnico toscano ha voluto dare subito un messaggio ai calciatori a sua disposizione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
𝗣𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗶 🎬
Il recap della prima giornata di allenamento 👉 https://t.co/euBE0P6YIr pic.twitter.com/3uB8kD7FIE
— JuventusFC (@juventusfc) July 15, 2021
Allegri vuole vedere entusiasmo tra i giocatori della Juventus
Allegri, come nel video pubblicato dall’account ufficiale della Juventus di ‘Twitter’, è stato subito diretto con i giocatori presenti alla Continassa, elencando quello che vuole vedere durate questa stagione: “Voglio vedere tre cose: entusiasmo, voglia di lavorare, e giocare a calcio”.
LEGGI ANCHE >>> Tre nuovi moduli per la nuova Juventus di Allegri: tutte le novità
La Juventus ha richiamato Allegri per ritornare ad essere competitiva per la vittoria finale sia in Italia che in Champions League. Il mercato bianconero stenta a decollare a causa dell’incertezza sul futuro di Ronaldo. Il portoghese, a meno di clamorose offerte dall’estero, dovrebbe rimanere a Torino anche per la prossima annata.