Quale sarà il futuro di Dzeko in vista della prossima stagione? L’attaccante bosniaco, già a lavoro agli ordini di Mourinho, valuterà il suo futuro in vista delle prossime settimane. C’è già al decisione del tecnico portoghese
Mourinho sarebbe pronto a concedere una chance a Dzeko in vista della prossima stagione. L’attaccante bosniaco potrebbe restare nella capitale per rimettersi in discussione dopo l’ultima stagione decisamente altalenante e caratterizzata da troppi tira e molla con Fonseca. Aumentano le possibilità di conferma, ma non è escluso che la Juventus possa tornare alla carica nelle prossime settimane.
Mourinho potrebbe puntare su Dzeko, ma sarebbe pronto a valutare anche l’arrivo di un nuovo centravanti. Un profilo più giovane e abile sia nella difesa della palla spalle alla porta, sia nell’attaccare la profondità in maniera più decisa rispetto all’attaccante bosniaco. Dzeko potrebbe decidere di lasciare la Roma anche dinanzi a una rescissione consensuale del suo attuale contratto in scadenza nel 2022.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Qualora Dzeko decidesse di lasciare la Roma per abbracciare l’inizio di una nuova avventura, la Roma potrebbe correre ai ripari e valutare nuovi profili. Difficile arriva a Vlahovic, valutato oltre 50 milioni di euro dalla Fiorentina e pronto a valutare anche la possibilità di rinnovo con la Viola.
LEGGI ANCHE>>> Inghilterra, “violenza e minacce”: terrore per le famiglie dei giocatori
Nelle ultime ore starebbe rispuntando la suggestione Milik, ma la sensazione è che Mourinho preferisca un attaccante più mobile a abile nell’attaccare la profondità. Resta caldo il nome di Belotti, pupillo del tecnico portoghese, ma anche della società giallorossa.
Il Real Madrid sogna la rimonta contro l'Arsenal, ma nella storia della Champions è successo…
Sembrava tutto scritto: una stagione da protagonista, un futuro già tracciato. Invece il silenzio ha…
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…