Secondo Nicolò Schira, esperto di mercato, l’Inter non si lascerà lusingare per Barella ma passerà alle trattative per il rinnovo
Nicolò Barella continua ad essere un calciatore particolarmente chiacchierato. Da giorni si discute della possibilità che ci sia un interessamento del Liverpool ma anche di altri club della Premier, in particolare del Chelsea. Finora, non sono arrivate offerte concrete sulla scrivania dei dirigenti dell’Inter, ma il club nerazzurro sembra essere intenzionato a muoversi in maniera prioritaria per evitare il pericolo di perdere il suo calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo account Twitter, il centrocampista arrivato dal Cagliari non vuole lasciare Milano. In tal senso, la novità è che l’Inter nell’arco della prossima settimana aprire le trattative per il rinnovo del contratto, praticamente raddoppiando l’attuale ingaggio di Barella che di 2,5 milioni di euro a stagione. Si parla di uno stipendio da 4.5 milioni annui.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho: la decisione su Dzeko cambia gli scenari
Una mossa necessaria per blindare il mediano e mettere fine alle tante voci di mercato sul suo conto. Altresì, l’Inter, dopo aver perso Hakimi non vuole sacrificare altri calciatori fondamentali per la prossima stagione.
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…
C’è una squadra in Italia che gioca in uno stadio da 40mila posti e oggi…
Due gol da campione, poi quella maglia. Un gesto silenzioso che racconta tutto: McTominay è…