Il direttore tecnico del Milan Maldini, presente al sorteggio dei calendari, ha mostrato ancora molta amarezza per l’addio di Calhanoglu
Paolo Maldini è intervenuto all’evento di presentazione del prossimo campionato di serie A. Il dirigente rossonero è stato stuzzicato riguardo i temi di casa Milan ma non si è aperto a grosse considerazioni. In casa milanista, la concentrazione è riposta esclusivamente sulle manovre per rinforzare la squadra e confermarsi dopo la buona stagione che ha consentito alla squadra di Stefano Pioli di riconquistare la classificazione per la prossima Champions League a distanza di otto anni dall’ultima volta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex capitano del Milan è stato stuzzicato anche riguardo al capitolo Calhanoglu. Il turco ha abbandonato il club rossonero per accasarsi sull’altra sponda del Naviglio, all’Inter, dopo una lunga e infruttuosa trattativa con Maldini e il resto dell’entourage milanista. A tal proposito, intercettato da ‘Milan News 24’, l’ex calciatore è stato abbastanza laconico. Alla domanda di una giornalista (Ci fa un commento su Calhanoglu?) presente all’uscita dall’evento di presentazione dei calendari ha risposto: “Per adesso no”, in riferimento al fatto di non voler rilasciare nessuna dichiarazione a riguardo di quanto accaduto nel corso di questi mesi e dell’epilogo della trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Marotta, battibecco a distanza con Mourinho: “Non è il luogo adatto”
Il Milan esordirà in campionato il 22 agosto in casa della Sampdoria. La prima gara casalinga invece è in programma una settimana più tardi contro il Cagliari. Il big match con la Juventus è in programma il 19 settembre, alla quarta giornata (il return match è previsto il 23 gennaio, in occasione del quarto turno). Il derby con l’Inter si giocherà alla dodicesima: 7 novembre. Nella seconda parte del campionato (gironi asimmetrici per la prima volta) invece è stato fissato alla quinta di ritorno: 6 febbraio.
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…