Curiosa pubblicità del Celta Vigo: cartelloni a Napoli, Roma e Manchester con la maglia celeste. Poi la provocazione: “È meglio della pizza”
Curiosa iniziativa del Celta Vigo. Il club galiziano ha pubblicato cartelloni pubblicitari a Napoli, Roma e Manchester con raffigurata la nuova maglia del club galiziano.
La casacca è di un colore celeste/azzurro in maniera simile a quella delle squadre di casa (Napoli, Lazio e City) e proprio da questo nasce una piccola provocazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oggi a 𝐍𝐀𝐏𝐎𝐋𝐈 solo c’era una cosa migliore dalla pizza 🍕
🤌 La nostra maglietta celeste. Bella! Vero @sscnapoli?#EnvidiaCeleste #RCCelta pic.twitter.com/myIz2Zzeod
— RC Celta (@RCCelta) July 14, 2021
La provocazione del Celta Vigo: “Napoli, la nostra maglia è meglio della pizza”
Sul testo del cartellone nel capoluogo campano si trova infatti scritto: “Ci dispiace partenopei, ma date un’occhiata alla nostra celeste”. Parole analoghe nelle pubblicità presenti nelle altre due città, che hanno attirato l’attenzione di diversi passanti.
Un’iniziativa simile è stata portata avanti anche sul profilo Twitter della squadra militante nella Liga. Solo che, rivolgendosi al Napoli, nel testo del tweet è spuntato un autentico sacrilegio: “Oggi a Napoli c’era solo una cosa migliore dalla pizza. La nostra maglietta celeste. Bella, vero?”.
LEGGI ANCHE>>> La FIFA realizza il sogno di Napoli: arriva l’annuncio dall’Argentina
Forse così è un tantino eccessivo. Magari sarebbe stato meglio buttarla sull’abbinamento, dato che lo sponsor del Celta Vigo è una marca di birra piuttosto nota in Spagna.