Dure notizie in arrivo per l’Inter. Lo Sporting Lisbona ha annunciato che farà ricorso dopo l’accordo tra Joao Mario ed il Benfica
Nelle ultime ore il Benfica ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista portoghese Joao Mario. Il calciatore aveva rescisso il proprio contratto solo poche ore fa con l’Inter ed ha subito trovato una ‘nuova casa’.
Inizialmente Inter e Benfica stavano trattando la cessione del calciatore ma una clausola del 2016 ha ‘spaventato’ i nerazzurri che hanno visto come unica soluzione possibile quella di rescindere il calciatore con il centrocampista lusitano. Lo stesso Sporting Lisbona è rimasto sorpreso da questa scelta ed il club ha deciso di scendere in campo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso un comunicato ufficiale lo Sporting Lisbona ha annunciato che ricorrerà in tutte le sedi legali opportune contro l’Inter e contro Joao Mario. Ecco il comunicato del club:
LEGGI ANCHE >>> Inter, Ausilio conferma: “L’operazione è in chiusura”
“Nel 2016, al momento del trasferimento del giocatore Joao Mario dallo Sporting CP all’Inter, il club italiano e il giocatore si sono impegnati a effettuare un pagamento aggiuntivo di € 30.000.000 se e quando il giocatore fosse stato tesserato a favore di club portoghesi, tra cui SLB.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…