Due società di Premier League potrebbero mettere i bastoni tra le ruote al Milan per Isco. I rossoneri lo seguono da settimane, ma c’è il problema dell’elevato ingaggio.
Da diverse settimane il Milan è sulle tracce di Isco. Il calciatore, infatti, è in uscita dal Real Madrid. Decisione presa con l’arrivo di panchina di Carlo Ancelotti. L’ex allenatore dell’Everton, infatti, avrebbe chiarito al centrocampista offensivo che non fa parte delle sue priorità tattiche per la prossima stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan ha sondato il terreno e si è fatto anche avanti per il trequartista, data la necessità riscontrata di dover sostituite Hakan Calhanoglu, trasferitosi all’Inter qualche settimana fa a parametro zero. Un nuovo 10 per i rossoneri è indispensabile, ma fissarsi su Isco può non essere la migliore idea, soprattutto a causa dell’ingaggio. Pare, infatti, che il giocatore chieda 9 milioni di euro l’anno, cifra proibitiva per la dirigenza del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli sgancia la bomba: il messaggio al Real manda in tilt i social
Nel frattempo, fa sapere il ‘Sunday Mirror’, per Isco ci sono anche due club di Premier League. In effetti, il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno può essere invitante. Lo spagnolo piace a Tottenham ed Arsenal, che al momento però non sarebbero ancora andati oltre con proposte concrete ai blancos.
Il fascino senza tempo dei bomber argentini in Serie A: la top 10 dei più…
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…