Il giocatore Erik Hurtado ha rifiutato il vaccino per il Covid ed a causa di questa scelta il suo club è stato costretto alla cessione
E’ ormai oltre un anno e mezzo che la pandemia legata al noto virus Covid-19 ha cambiato le vite di tutti noi, nel mondo dello sport e non solo. Una soluzione a questo problema è arrivata con il vaccino e negli ultimi mesi è stata realizzata una campagna vaccinale in tutto il mondo.
Anche negli Stati Uniti la campagna relativa al vaccino procede spedita, ma negli ultimi giorni questa situazione ha toccato anche il calciomercato con una trattativa condizionata dal vaccino. La trattativa in questione riguarda il calciatore della MLS Erik Hurtado, che militava tra le file del Montreal.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore Erik Hurtado si è contraddistinto in questi giorni per la scelta di aver rifiutato il vaccino. Dopo questa scelta il club si è ritrovato costretto, tra le polemiche, a cedere il giocatore alla Columbus Crew. Ecco le parole del direttore sportivo del club a The Athletic:
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, cambia il telecronista di Italia-Inghilterra
“Nelle ultime settimane abbiamo ascoltato e ricevuto molte offerte per Erik, anche se siamo sempre stati soddisfatti del suo rendimento in campo. La sua decisione di non vaccinarsi, considerando la situazione attuale, ha generato un problema non indifferente. Abbiamo chiuso un accordo che si è rivelato molto soddisfacente”.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…