Isco è il nome che infiamma l’estate del Milan. La valutazione dello spagnolo è ormai crollata: questa sessione di mercato può essere quella dell’addio al Real.
Il calciomercato ha preso avvio e il Milan si guarda intorno alla ricerca di rinforzi per rendere sempre più competitiva la squadra. In particolare, si adocchiano calciatori che possano aiutare nella manovra offensiva e a tal proposito è spuntato il profilo di Isco per la trequarti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’, il calciatore può lasciare il Real Madrid proprio quest’estate. La società spagnola avrebbe fissato il prezzo a circa 18 milioni di euro, una cifra decisamente più accessibile rispetto a quanto richiesto durante le scorse sessioni di trasferimento. Isco è stato a lungo il prezzo pregiato sul mercato, ma con l’avanzare degli anni e le novità tecniche del Real Madrid, anche il suo valore è stato ridimensionato.
LEGGI ANCHE >>> L’Inghilterra vola in finale con un rigore dubbio: applausi alla Danimarca
A quanto pare lo stesso Carlo Ancelotti, attuale allenatore dei blancos, avrebbe avuto un colloquio con Isco nel corso del quale gli ha chiarito di non contare su di lui per il progetto che ha in mente per il Real Madrid. Non ci saranno ostacoli di fronte alla possibilità di vederlo partire, ma per andare al Milan il trequartista dovrebbe accettare di decurtarsi l’ingaggio. I parametri sono troppo elevati per rientrare in quelli di rossoneri. Per tale ragione, il Milan continua a guardarsi anche intorno.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…