Luis Alberto ha fatto un’altra magia e Sarri si è arrabbiato

Luis Alberto ha disertato il raduno della Lazio e non ha neppure avvisato: due motivi alla base di questa scelta insolita

Non si è presentato al raduno e ha fatto arrabbiare il suo nuovo allenatore. L’ultima magia di Luis Alberto è avvenuta senza pallone. Ieri lo spagnolo, come il resto del gruppo, era atteso a Formello per il primo raduno in vista della prossima stagione. Ma non si è presentato. C’erano tutti, tranne lui. Luis Alberto non ha nemmeno avvisato. Si pensava ad un ritardo, invece era un’assenza. Il mago ha preferito non esserci e ora bisognerà capire per quale motivo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Luis Alberto esulta
Luis Alberto (Getty Images)

Lazio, dov’è Luis Alberto?

Non è la prima volta che ‘Il Mago’ si rende protagonista di comportamenti simili. Lo sapeva bene anche Inzaghi. Sarri sta imparando a conoscerlo. Bisogna capire, adesso, i motivi dietro questa scelta. Qualcuno sostiene che lo spagnolo volesse qualche giorno di relax in più, per altri esiste un problema più serio: le sirene di mercato. In entrambi i casi, per la Lazio questo non è un comportamento accettabile. Per questo motivo potrebbe esserci in arrivo una salata multa.

LEGGI ANCHE >>> “Olimpiadi, Sterling pronto per i tuffi”: che frecciata dalla Spagna

Un primo problema, questo, per Sarri, che ha grande fiducia nell’ex centrocampista del Liverpool. Per lui spagnolo è centrale nel progetto tecnico. Per questo motivo bisognerà risolvere quanto prima l’enigma. La Lazio vuole capire per quale motivo lo spagnolo abbia deciso di disertare il primo giorno di scuola.

Gestione cookie