Juventus%2C+la+telenovela+%C3%A8+ancora+lunga%3A+nuovo+rinvio
serieanewscom
/2021/07/08/juventus-arsenal-sassuolo-locatelli-calciomercato/amp/
Calciomercato

Juventus, la telenovela è ancora lunga: nuovo rinvio

Scritto da
Fabio Tarantino

Non è ancora partito il mercato della Juventus: c’è una trattativa che sembrava vicino alla conclusione che ancora si fa attendere

Si dice sia fatta, nel senso che l’affare, ad un certo punto, andrà d’inerzia. Difficilmente ci saranno sorprese. Ma prima della firma tutto può accedere e ogni rischio è dietro l’angolo. Lo sa bene Manuel Locatelli che dal ritiro dell’Italia aspetta indicazioni sul proprio futuro. E’ concentrato sulla finale dell’Europeo ma anche consapevole che da lunedì comincerà il suo mercato. Dove andrà? Quando si concluderà l’affare?

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli (Getty Images)

Locatelli vuole solo la Juventus

La Juventus si è mossa in anticipo, ma col Sassuolo non c’è ancora accordo. L’incontro decisivo è destinato a slittare, come scritto sul quotidiano ‘Tuttosport’ oggi in edicola. Tutto rimandato alla prossima settimana. La Juventus non ha fretta e il giocatore neanche, ma bisogna stare attenti – sponda bianconera – a possibili inserimenti di terzi. Non dell’Arsenal, che si sta lentamente defilando.

LEGGI ANCHE >>> Si gioca in undici, altrimenti sarebbe stato sempre titolare dell’Italia

La Juventus si sente tranquilla perché il giocatore ha già chiarito la propria posizione in modo ufficioso: vuole restare in Italia e spera di poter approdare in bianconero. Sa che la Juve sarebbe, per lui, una grande opportunità di crescita. Come per Chiesa. Per questo, alla fine, la sua volontà sarà decisiva. Bisogna solo prevedere la tempistica.

 

 

Articoli recenti

Castro, futuro deciso: il Bologna l’ha comunicato a Napoli e Inter

Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…

14 minuti ago

Milan, che idea: insieme a Tare arriva il suo capolavoro

Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…

2 ore ago

Juve, serve il 9 ma anche il suo vice: sfida ad Inter e Milan

La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…

4 ore ago

L’Inter dimentica Nico Paz: piace un altro talento del Como

Fabregas ne vorrebbe undici come lui.  L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…

5 ore ago

Infortunio Nuno Tavares: esce in lacrime, le condizioni

Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…

13 ore ago

Juve, subito 20 milioni: si ritorna al passato, la decisione di John Elkann

Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…

16 ore ago