Il Psg ha annunciato lâacquisto di Achraf Hakimi dallâInter, realizzando lâennesimo colpo di questa fase iniziale di calciomercato
Dopo una stagione avara di soddisfazione il Psg dello sceicco Al Khelaifi ha rilanciato alla grande le proprie ambizioni ed ha sbaragliato la concorrenza annunciando in queste ore lâacquisto di Achraf Hakimi dallâInter, giocatore arrivato per una cifra di circa 70 milioni di euro bonus compresi.
I francesi, che hanno perso il campionato in volata contro il Lille e sono usciti dalla Champions League contro il City in semifinale, stanno tenendo una campagna acquisti faraonica. Dopo lâacquisto di Wijnaldum e gli annunci imminenti di Donnarumma e Sergio Ramos è ora il turno dellâesterno marocchino oramai ex Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con lâacquisto di Hakimi il patron dei parigini ha voluto avvisare tutte le concorrenti europee chiarendo che il club francese non molla ma anzi âraddoppiaâ come dimostrano gli ultimi ingenti sforzi economici. Ecco le parole apparse sul sito ufficiale del club:
LEGGI ANCHE >>> Inter, anche Ivan Perisic verso lâaddio
âSiamo felici di accogliere oggi Achraf Hakimi a Parigi. Lâingaggio di un giocatore di questa caratura dimostra il livello delle nostre ambizioni. Continuiamo a costruire qualcosa di molto speciale. Achraf ha solo 22 anni, ma si è giĂ affermato come uno dei migliori terzini del mondo del calcioâ
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarĂ costretta a cedere due calciatori della propria…