E’ arrivato l’annuncio ufficiale, la Sampdoria è l’ennesimo club di Serie A che cambia allenatore per la propria panchina
Era nell’aria, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale. La Sampdoria ha annunciato l’arrivo in panchina di Roberto D’Aversa, allenatore che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2023. Per l’ex tecnico del Parma un contratto pluriennale che mostra la fiducia del club nei suoi confronti.
D’Aversa sostituisce in panchina Claudio Ranieri, allenatore che ha fatto molto bene nell’ultima stagione ma che a sorpresa non è rimasto sulla panchina del club blucerchiato. Ecco il tweet della società guidata da Massimo Ferrero:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Sampdoria è il penultimo club ad annunciare il nuovo tecnico ed ora all’appello, in una stagione che ha visto tanti club, anche diversi top club, cambiare panchina, manca solo lo Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, annuncio storico per le partite
Il club ligure ha perso negli ultimi giorni Vincenzo Italiano, finito alla Fiorentina e nei prossimi giorni la nuova proprietà americana lavorerà per trovare il miglior sostituto possibile. Sono stati accostati diversi nomi alla panchina del piccolo club, rivelazione del nostro campionato, ma al momento la squadra è rimasta senza allenatore.
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…