La Nazionale italiana regala prodezze. Il Liverpool, non a caso, è interessato al cartellino di Nicolò Barella dell’Inter, in gol contro il Belgio.
La Nazionale italiana di Roberto Mancini continua il cammino ad Euro 2020 a gonfie vele. L’Italia, dopo il successo contro il Belgio di Roberto Martinez, è approdata in semifinale. Ad incantare, oltre a Lorenzo Insigne, anche Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter, autore di ottime prestazioni già in campionato, è finito nel mirino dei top club d’Europa dopo la vittoria del titolo di Campione d’Italia con il club di Antonio Conte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, il Liverpool sonda il terreno per Barella
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, dopo le ultime prestazioni agli Europei di calcio. Non a caso, alla manifestazione europea per Nazionali, in molti si stanno mettendo in vetrina. Tra questi c’è Barella che ha attirato l’attenzione del Liverpool.
LEGGI ANCHE >>> Kane non si ferma più: l’Inghilterra travolge l’Ucraina
Come riferisce il ‘Mirror’, il club inglese, dopo l’addio di Wijnaldum, passato al Paris Saint-Germain, ha messo nel mirino il centrocampista nerazzurro. Al momento, però, la trattativa non è in stato avanzato. Beppe Marotta ed il ds Piero Ausilio hanno posto il veto sulla cessione: per loro, al momento, il calciatore è nella lista degli incedibili.