Sergio+Ramos+ha+deciso%3A+niente+Italia%2C+ecco+dove+giocher%C3%A0
serieanewscom
/2021/07/01/sergio-ramos-real-madrid-paris-saint-germain-juventus-calciomercato/amp/
Juventus

Sergio Ramos ha deciso: niente Italia, ecco dove giocherà

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Sergio Ramos ha finalmente deciso dove giocherà la prossima stagione. Addio Real Madrid e niente Juve.

E cosi, Sergio Ramos ha finalmente deciso. Il difensore spagnolo è stato al centro dell’attenzione per tutti questi, a causa ovviamente del divorzio dal Real Madrid. Dopo diversi anni durante i quali il giocatore classe classe ’86 si è ben messo in mostra con la ‘camiseta blanca’, alla fine è arrivato il divorzio di cui si è tanto parlato. Anche se negli ultimi mesi, con l’avvento di Carlo Ancelotti, sembrava che le cose potessero cambiare, alla fine per Ramos le porte di Madrid si sono definitivamente chiuse.

Un colpo a costo zero che aveva ingolosito anche la Juventus. Il club bianconero, infatti, sembrava essere una delle squadre pronte a mettere le mani sull’ormai ex difensore del Real Madrid, e proprio la presenza di Cristiano Ronaldo poteva rappresentare un tassello importante da giocare per la dirigenza. Cosi, però, non è stato.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sergio Ramos (GettyImages)

Sergio Ramos, niente Juve, ecco dove giocherà

Insomma, non sarà la Juventus la squadra che nella prossima stagione darà la maglia a Sergio. C’erano anche diversi club di Premier League, ma nelle ultime ore c’è stato un altro club che si è mosso in maniera concreta e che avrebbe, di fatto, ratificato l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Juve, Agnelli lancia un inedito messaggio di pace a Ceferin

Stiamo parlando del Paris Saint Germain. Mohamed Bouhafsi, giornalista di Rmc Sport, sarebbe tutto fatto tra Sergio Ramos e la squadra parigina. Nelle prossime ore, infatti, sarebbero previste anche le visite mediche per arrivare poi alla firma del contratto che legherà lo spagnolo per due anni al Psg. 

Articoli recenti

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

1 ora ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma più, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

3 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

5 ore ago

Juve, assalto al nuovo Retegui: Giuntoli ha scelto il bomber del futuro

La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…

14 ore ago

Milan, quanto lavoro per il nuovo ds: 10 addii, rosa rivoluzionata

Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…

17 ore ago

Fantaconsigli di formazione per la 33ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…

20 ore ago