Si avvicenda la cessione di Mario Rui dal Napoli al Galatasaray. La società di De Laurentiis ha trovato l’intesa economica coi turchi.
Nuovo addio si profila in casa Napoli. Probabilmente il settore difensivo sarà quello che vedrà maggiori trasformazioni e cambiamenti. Il 30 giugno è giunto e il rinnovo di Maksimovic e Hysaj non è avvenuto, ma anche Mario Rui può lasciare la società di De Laurentiis.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Negli ultimi giorni, infatti, si è avuta una grande accelerata nei contatti con il Galatasaray e, secondo quanto riferisce ‘Sportitalia’, è previsto per quest’oggi un vertice definitivo per chiudere la trattativa. Pare, infatti, che il Napoli abbia accettato l’offerta da 5 milioni di euro più bonus per cedere il cartellino del portoghese, che nel frattempo sta cercando un accordo con i turchi per l’ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, c’è anche la conferma della società: le dichiarazioni
Probabilmente, la cessione di Mario Rui porterà la società azzurra a un’ulteriore spinta per ricercare un titolare nel ruolo di terzino sinistro. Il nome in pole è quello di Emerson Palmieri del Chelsea, il quale proprio dal ritiro della Nazionale ha commentato la possibilità di un ritorno in Serie A. “Ci sta”, ha dichiarato e proprio la sua volontà potrebbe essere chiave nella trattativa, sebbene il pressing dell’Inter è costante ed economicamente potrebbe proporre una prospettiva più allettante sia al calciatore che ai Blues.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…