Cristiano Ronaldo vede il suo futuro a Torino ancora in bilico e nelle prossime settimane potrebbe esserci un affondo dal Psg
Dopo lâeliminazione del suo Portogallo ad Euro 2020 per Cristiano Ronaldo è ora di âfare i contiâ e decidere riguardo il suo futuro. Lâesperto campione portoghese della Juventus ha solo un anno di contratto con la societĂ bianconera e nelle prossime settimane bisogna decidere riguardo la permanenza del calciatore a Torino.
Sono pochi i club che possono permettersi anche solo âdi spalmareâ lâingaggio da 31 milioni del portoghese e, proprio per questo, nelle ultime ore si era ipotizzato di un clamoroso rinnovo di contratto con la Juve. Dalla Francia arriva però un interessante indiscrezione riguardo il cinque volte Pallone dâOro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo aver definito le operazioni per arrivare a Gianluigi Donnarumma ed Achraf Hakimi, il Psg non intende fermarsi. Il club transalpino pare costruire una squadra straordinaria in grado di competere su tutti i fronti e soprattutto di puntare la Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juve, câè la conferma della societĂ : le dichiarazioni
Secondo quanto riporta Footmercato Leonardo in queste ore avrebbe avviato contatti con Mino Raiola per Paul Pogba, giocatore che interessa anche alla Juventus, e valuterebbe inoltre lâinnesto di Cristiano Ronaldo. Il portoghese con Mbappe e Neymar potrebbe cosi portare a Parigi un âtridente spaventosoâ e Khelaifi sogna con lâobiettivo Champions League.
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarĂ costretta a cedere due calciatori della propria…