L’addio di Calhanoglu stravolgerà totalmente i piani di mercato del Milan, pronto a irrompere con forte decisione su un nuovo trequartista. Pioli ha già tracciato il nuovo identikit
Il calciomercato del Milan partirà dall’affondo reale e concreto su un nuovo trequartista, un centrocampista/attaccante capace di offendere con maggiore incisività in zona gol rispetto a Calhanoglu. Pioli ha già tracciato il profilo ideale e la sensazione è che i rossoneri potrebbero avanzare un’offerta reale e concreta su Ilicic, da sempre pupillo della società.
Ilicic pista calda, ma attenzione anche al possibile affondo su Zaccagni, centrocampista più difensivo rispetto a Ilicic, ma meno efficace in zona gol. Pioli potrebbe preferire la qualità offensivi dell’ex Palermo, facendo scivolare in secondo piano il possibile affondo sul fantasista del Verona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Ilicic e Zaccagni, il Milan continua a osservare molto attentamente anche il profilo de Papu Gomez, anche se difficilmente il giocatore argentino lascerà il Siviglia nel corso della prossima stagione. Più defilati i nomi di Ramsey e James Rodriguez, soprattutto a causa degli onerosi ingaggi. Il centrocampista della Juventus non rientrerebbe tra i preferito di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Inter, parla Marotta: la battuta ai cronisti sull’affare Hakimi
Quasi impossibile arrivare a Mertens: l’attaccante del Napoli non lascerà gli azzurri in vista della prossima stagione. Questo ciò che trapela dalle ultime indiscrezioni. Il belga proseguirà la sua avventura in maglia Napoli alla corte di Spalletti. Per quel che riguardano le scelte del Milan, quindi, ballottaggio aperto tra Ilicic e Zaccagni, almeno fino a questo momento.
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…
Ademola Lookman lascerà l'Atalanta a fine stagione: fissato il prezzo. L'esterno resta in Serie A…