La mamma di Rabiot furiosa dopo l’eliminazione della Francia: litigio in tribuna con le famiglie di Pogba e Mbappé e con i giornalisti
Caos in casa Francia raccontato da ‘RMC Sport’. La clamorosa eliminazione subita ieri sera ad opera della Svizzera ha infatti fatto scattare una vera e propria zuffa in tribuna tra i parenti dei calciatori transalpini.
Protagonista della vicenda la mamma di Adrien Rabiot, la signora Veronique (che è anche agente del giocatore), capace di dare in escandescenze un po’ con tutti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Questi i fatti riportati, confermati dalle testimonianze dei presenti negli spalti dell’Arena Nationala di Bucarest: Veronique Rabiot, nel momento del 3-3 della Svizzera, propiziato da un pallone perso da Pogba, avrebbe apostrofato i familiari del giocatore del Manchester United.
Poi, dopo il rigore parato da Sommer a Mbappé, si sarebbe scagliata contro i genitori della stella del Paris-Saint Germain, prendendosela anche con i giornalisti presenti per l’atteggiamento troppo morbido tenuto nei confronti del nei confronti del numero 10, definito ‘un arrogante’.
LEGGI ANCHE>>> Batosta Francia, Vieira si ravvede: “Deluso dall’atteggiamento”
A quel punto le famiglie degli altri calciatori avrebbero criticato la donna per lo ‘spettacolo’ messo in mostra fino a quel momento.
La signora Rabiot, che peraltro non è nuova a uscite del genere, rischia però di ottenere così un effetto controproducente: quello di mettere in difficoltà il figlio nei confronti del resto della squadra, in un momento sportivamente molto complicato per tutta la Francia.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…