Il calciomercato del Milan partirà dalla caccia al sostituto di Calhanoglu. I rossoneri riscatteranno Diaz dal Real Madrid ma piomberanno con forte decisione su un altro obiettivo
L’addio di Calhanoglu stravolgerà totalmente le gerarchie del mercato del Milan. I rossoneri punteranno su un nuovo fantasista, ma riscatteranno anche Diaz dal Real Madrid: accordo vicino per la conferma dell’ex City a Milano anche per la prossima giornata. Chi sarà il nuovo fantasista di Pioli? Occhi puntati sul Papu Gomez, ma sarà difficilmente irrompere sull’argentino, attualmente in forza al Siviglia.
Nelle ultime ore starebbe ritornando di moda il nome di Ilicic, in uscita dall’Atalanta e obiettivo dei rossoneri delle scorse settimane. L’ex Palermo ricoprirebbe alla perfezione il ruolo di trequartista o seconda punta e potrebbe rivelarsi decisivo anche nel nuovo contesto di gioco di Pioli. Il Milan, dal canto suo, non sembrerebbe essere intenzionato a particolari follie e aprirà solamente al prestito con diritto di riscatto senza obbligo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo trequartista, il Milan punterà con forte decisione anche su un nuovo centravanti e un nuovo terzino destro. Per il ruolo di vice Ibrahimovic caccia serrata a Giroud. L’attaccante francese sembrerebbe essere pronto a dire sì alla serrata corte rossonera e andrebbe a rinforzare il reparto offensivo di Pioli con fisicità ed esperienza.
LEGGI ANCHE >>> La nuova Juventus di Allegri sogna il doppio colpo a centrocampo
Per quel che riguarda il ruolo di terzino destro, invece, il Milan potrebbe riscattare Dalot, ma potrebbe puntare l’indice anche su un terzino più esperto e pronto per affrontare la Champions League, nuovo appuntamento stagionale dei rossoneri dopo il secondo posto della passata stagione. Il mercato del Milan è pronto a entrare nel vivo.
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…