In Serie A potrebbe arrivare Dani Ceballos dal Real Madrid. Il giocatore, rientrato dal prestito all’Arsenal, in Italia è seguito da Lazio e Milan.
La Lazio di Lotito potrebbe chiudere un grande colpo per il centrocampo per il nuovo tecnico, Maurizio Sarri. Il giocatore che la società biancoceleste starebbe osservando è Dani Ceballos. L’interesse è condiviso però con un’altra squadra di Serie A: il Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo le informazioni condivise da ‘El Confidencial’, il giocatore è rientrato in Spagna dopo essere stato in Premier League nelle ultime due stagioni. Ceballos, infatti, è stato girato in prestito dal Real Madrid all’Arsenal nel 2019. Dopo il primo anno gli inglesi hanno deciso di rinnovare il prestito per poi scegliere di non riscattarne il cartellino a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juve, la cessione che non ti aspetti: “Per Allegri può andarsene”
Il Real Madrid difficilmente avrà intenzione di trattenerlo, bensì cerca una nuova società interessa al 24enne. In Italia Lazio e Milan seguono l’evolversi della situazione, ma pare che i biancocelesti possano essere in vantaggio proponendo la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Real ha comunque fissato il prezzo del cartellino a 30 milioni di euro. Ceballos vorrebbe restare in Spagna e giocarsi le chance che probabilmente Ancelotti, a differenza di Zidane, gli darebbe ma i blancos vogliono fare cassa per reinvestire altrove. Si attende anche la riposta del Milan che però, in caso di grandi cifre, lascerebbe probabilmente il vantaggio alla concorrenza.
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrà…
La Juventus, senza raggiungere l'obiettivo Champions League, sarà costretta a cedere due calciatori della propria…