Sergio Ramos è pronto a ripartire dopo l’addio al Real Madrid. L’ex capitano dei Blancos sta già cercando casa a Parigi: tutto fatto col PSG.
Dopo l’addio al Real Madrid, lo storico capitano Sergio Ramos è pronto a ripartire. Stavolta, però, lo farà lontano dalla Spagna. Il difensore oramai ex Blancos, dopo aver salutato e ringraziato il patron Florentino Perez, si è subito messo alla ricerca di una nuova avventura che potesse stimolarlo. Nel suo futuro, con ogni probabilità, ci sarà il Paris Saint-Germain, scatenatissimo sul mercato. Il club francese, infatti, dopo aver chiuso per Gianluigi Donnarumma ed Achraf Hakimi, è pronto ad accaparrarsi anche il cartellino dello spagnolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da ‘Footmercato’, l’ex capitano dei Blancos starebbe già cercando casa a Parigi. Tutto pronto, o quasi, dunque, per il trasferimento sotto la Torre Eiffel. A disposizione di Mauricio Pochettino, ora, c’è una rosa strepitosa.
LEGGI ANCHE >>> Il primo colpo della Lazio è una vecchia conoscenza di Sarri
Decisivo il lavoro di Leonardo che, qualora tutte le operazioni dovessero essere confermate, riuscirebbe a regalare al tecnico un pacchetto arretrato da vero top club. Con Donnarumma in porta, Marquinhos e Ramos al centro della difesa e Hakimi a destra, resterebbe solo da sistemare la fascia sinistra.
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…