Lukaku+sfida+Cr7%2C+ed+arriva+la+frecciata+in+conferenza
serieanewscom
/2021/06/25/lukaku-cristiano-ronaldo-belgio-portogallo-conferenza/amp/
Serie A

Lukaku sfida Cr7, ed arriva la frecciata in conferenza

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Lukaku contro Cristiano Ronaldo. Ci avviciniamo verso la sfida tra Belgio e Portogallo, ed arrivano anche le parole dell’attaccante nerazzurro.

E’ in programma domenica la sfida tra Belgio e Portogallo, match valido per gli ottavi di finale degli Europei. Un match tra due compagini che in molti, alla vigilia della competizione, avevano indicato come possibili outsider per arrivare fino in fondo. Alla fine, si scontreranno ben prima della finale di Wembley, e cosi una delle due dovrà lasciare la competizione quando siamo soltanto all’inizio della fase finale.

Due protagonisti, Lukaku e Cristiano Ronaldo, che la nostra Serie A conosce molto bene. In campo entrambi si sono dimostrati dei veri e propri leader, sia con la Juventus e l’Inter ma anche con le rispettive nazionali. Ecco perchè c’è grande attesa per una sfida che vedrà nuovamente di fronte (stavolta lontano dall’Italia) due campioni che hanno dato tanto al calcio negli ultimi anni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Lukaku sfida Cr7: ecco cosa il belga invidia al portoghese

Ed ovviamente, prima della sfida, ci sono state anche le dichiarazioni delle parti che domani saranno chiamate in causa sul rettangolo verde. Per il Belgio a parlare è stato proprio Lukaku, che domenica i tifosi si aspettano possa prendere per mano la sua squadra e portarla alla vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Milan, dal Real il via libera di Florentino: l’affare si fa

Inevitabile, poi, la domanda a Romelu riguardo Cristiano Ronaldo che, come detto, ha già avuto modo di affrontare quest’anno in Serie A. “Lui ha vinto il titolo di capocannoniere di Serie A, ma noi abbiamo vinto il campionato“, la frecciatina dell’attaccante dell’Inter a Ronaldo.

“Era particolarmente importante vincere quel titolo e quello era il mio obiettivo. A Cristiano invidio il dribbling e il tiro. Al contrario penso che lui invidi un po’ la mia forza e la mia mira, e il nostro gioco di squadra”, le parole di Lukaku in conferenza.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

53 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

3 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma piĂą, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ  il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago