Euro 2020, si sono concluse le gare delle ore 18:00 del Girone E. La Spagna centra gli ottavi di finale, anche la Svezia passa.
Si sono appena concluse le due gare delle 18:00 di Euro 2020. Slovacchia-Spagna è finita 0-5, 3-2 invece Svezia-Polonia. Alla luce dei risultati di oggi delle gare del Gruppo E degli Europei di calcio, si è delineato l’ennesimo raggruppamento del torneo. A passare alla fase successiva ed a centrare la qualificazione agli ottavi di finale sono, dunque, la Spagna e la Svezia. Niente da fare per la Slovacchia, terza a quota 3 punti, e per la Polonia, fanalino di coda del girone a 1 punto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ad aprire le danze nello spettacolare 0-5 della Spagna è stato lo sfortunato autogol di Dubravka. Sulla fine del primo tempo ci ha pensato poi Laporte a siglare il gol del raddoppio. Nella ripresa, poi, Sarabia, Torres e l’autogol di Kucka hanno chiuso i giochi e regalato i tre punti decisivi alla Nazionale di Luis Enrique.
LEGGI ANCHE >>> “Come tre naufraghi”, attacco istituzionale a Juve, Real e Barcellona
Gara spettacolare anche quella tra Svezia e Polonia. Il 3-2 è frutto della doppietta di Forsberg e Lewandowski. Nel finale Claesson trova il gol vittoria.
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa lĂ dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha giĂ scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano piĂą delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrĂ riscattato: perchĂ©…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrĂ risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…