Massimiliano Allegri è pronto a trasformare la Juventus in vista della prossima stagione, nuovo modulo e nuovo piano acquisti: occhio al nuovo ruolo di Dybala, al centro del nuovo progetto bianconero
Come cambierà la Juventus in vista della prossima stagione? Allegri potrebbe puntare con forte decisione sul 4-3-3, ma attenzione anche alle possibili varianti, passando dal 4-2-3-1 al 3-5-2. Dybala, salvo clamorosi colpi di scena rinnoverà il suo contratto con i bianconeri e sarà il punto di forza dell’attacco bianconero. Allegri crede fortemente nell’argentino e punterà forte su di lui.
La Joya potrebbe rinnovare il suo contratto con i bianconeri già nel corso delle prossime settimane. Per lui pronto un rinnovo da circa 10 milioni di euro a stagione. Quale sarà il suo nuovo ruolo? Dybala potrebbe agire sia da esterno destro nel 4-3-3, sia in posizione di fantasista alle spalle dell’unica punta in un 4-2-3-1 con due esterni larghi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dybala potrebbe essere schierato anche nel ruolo di esterno destro in un tridente offensivo, ma non è escluso che Allegri possa rispolverarlo anche nelle vesti di finto nueve in caso di stretta necessità. L’impostazione tattica della nuova Juventus, però, dipenderà dal futuro di Ronaldo. La cessione o la conferma del portoghese potrebbe stravolgere i piani bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Addio Calhanoglu, il Milan non ci sta e risponde alle critiche
Dybala è pronto a caricarsi la Juventus sulle spalle e giurare amore ai colori bianconeri. Un nuovo tema tattico e una nuova stagione da vivere da protagonista con il ritorno di Allegri. La Joya è pronto al riscatto dopo un’annata caratterizzata dai troppi infortuni.
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…