Cristiano Ronaldo nel mirino del Barcellona: lo vuole presidente Laporta, che sogna di affiancarlo a Messi.
Il Barcellona a sorpresa su Cristiano Ronaldo. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo âAsâ, il presidente Joan Laporta vorrebbe infatti provare ad acquistare il portoghese al fine di affiancarlo a Lionel Messi. I blaugrana, finora, hanno giĂ preso Aguero e Memphis Depay: colpi evidentemente ritenuti non sufficienti dalla dirigenza, che nei prossimi giorni si muoverĂ per aggiungere CR7 al reparto offensivo.Â
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus, dal canto suo, aspetta e si guarda intorno. Lâasso portoghese sceglierĂ il proprio futuro in maniera autonoma ed i bianconeri rispetteranno ogni sua decisione. Nel caso in cui il trasferimento al Barcellona dovesse davvero andare in porto, si ridurrebbero ancor di piĂš gli spazi per Antoine Griezmann il quale di recente aveva parlato proprio di Cristiano Ronaldo. âCR7 è una fonte di ispirazione per tutti, è fantastico vedergli fare certe cose a 36 anni. Non câè nessuno come lui e Messi. Cristiano è ancora un grande finalizzatore ed è un calciatore completo. Ă un esempio per i giocatori giovani e per i giocatori meno giovani, può aiutarli nella loro formazione calcisticaâ.
LEGGI ANCHE >>> Juve, Allegri ha scelto il nuovo centravanti: Ronaldo può restare
Oltre al Barcellona, sulla punta ci sono il Paris Saint Germain (non è certa la permanenza di Kylian MbappÊ) ed il Manchester United, che ha proposto in cambio Paul Pogba.
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …