Alle 18 spazio ad uno dei quattro match in programma in questo pomeriggio dedicato agli Europei. In campo Macedonia ed Olanda.
Un testa coda nel gruppo C, che potrebbe dire ancora qualcosa sul volto della classifica finale. Di fatto la Macedonia è ultima con zero punti, e l’Olanda viaggia ad alta velocità verso il primo posto in classifica. La squadra ‘orange’ vorrebbe dare un segnale chiaro a tutta la competizione, e proprio per questo mettere in cascina tre punti che servirebbero per lanciare a punteggio pieno nel girone.
Un aspetto che anche sotto il punto di vista psicologico può dare tanto alla nazionale allenata da Frank De Boer. Ed allora eccola l’occasione, contro la piccola Macedonia che ha già preso ben due sconfitte da Ucraina ed Austria.
Proprio queste ultime due compagini si misureranno per uno scontro diretto che decreterà la prossima avversaria dell’Italia agli ottavi. Anche in caso di vittoria, la Macedonia di Pandev ed Elmas non riuscirà a conquistare il ruolo di migliore terza, che di fatto potrebbe andare ad una delle altre due compagini che verrà sconfitta dall’altra partita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Macedonia del Nord (4-2-3-1) – Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Bardi, Ademi; Tricovski, Elmas, Trajkovski; Pandev.
LEGGI ANCHE >>> L’ultima sfida della Superlega alla UEFA arriva da Barcellona
Olanda (3-5-2) – Stekelenburg; De Vrij, De Ligt, Blind; Dumfries, Gravenberch, Wijnaldum, De Jong, Van Aanholt; Depay, Malen.
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…
Non sempre serve vendere per forza. A volte basta aspettare. Come insegna la Bundesliga: c’è…
Rinnovo Maignan, arriva la mossa del Milan che spiazza tutti: la decisione del club rossonero…
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…