Il Barcellona avrebbe sondato il terreno per Lorenzo Insigne, mentre il capitano del Napoli deve ancora trovare l’accordo col club per il rinnovo.
Lorenzo Insigne, capitano e attaccante del Napoli, sta vivendo il suo momento migliore con la Nazionale. Per l’Italia di Roberto Mancini è un protagonista assoluto nonché a conti fatti uno dei veterani del gruppo. Tale, in effetti, si sta dimostrando: collante e trascinatore dello spogliatoio, al di là delle grandissimi doti tecniche che ha messo in mostra durante tutta la carriera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Napoli, tra Insigne e il rinnovo spunta il Barcellona
Per il Napoli un così esaltante Europeo può essere un’arma a doppio taglio. Insigne è in scadenza nel 2022 e con la società di De Laurentiis i discorsi per il rinnovo sono stati rimandati alla fine del torneo continentale. É probabile che il cartellino del giocatore cresca di valore e che possa avere maggiori pretese nei colloqui con la dirigenza. D’altronde si tratterebbe probabilmente dell’ultimo grande contratto della carriera e alla piazza è legato per una questione anche sentimentale, ma Insigne desidera vedersi riconosciuto il suo contributo.
LEGGI ANCHE >>> “Ho rivissuto l’incubo”: la toccante rivelazione di Verratti nel post partita
Prosegue lo stallo rinnovo tra #Insigne ed il #Napoli. Tra le tante squadre che hanno manifestato interesse nei confronti del capitano dei partenopei c’è anche il #Barcellona. Semplice sondaggio esplorativo, palla al #Napoli. Il contratto scade nel giugno 2022 @tvdellosport https://t.co/MlpuC9DfKM
— Gianluigi Longari (@Glongari) June 20, 2021
Secondo quanto riferisce Gianluigi Longari, giornalista di ‘Sportitalia’, attraverso Twitter, nella fase di stallo per il rinnovo tra Insigne e il Napoli, si sarebbe inserito il Barcellona. Dopo Aguero e Depay presi a parametro zero, la società blaugrana è ancora alla ricerca di occasioni di mercato “low cost” (si fa per dire, ndr). E con Insigne, il cui contratto è in scadenza nel 2022, aggiungerebbero una ulteriore freccia ad un pacchetto offensivo di tutto rispetto.