Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Telelombardia dove ha confermato la sua permanenza all’Inter.
Dopo la vittoria dello Scudetto, i tifosi dell‘Inter hanno paura che la squadra possa essere smembrata a causa dell’esigenze economiche da parte della società nerazzurra. L’obiettivo di Suning è chiaro: abbattere i costi per cercare di ridurre i debiti. L’Inter da questo calciomercato vorrebbe ottenere almeno una plusvalenza di 70 milioni di euro.
Hakimi e Lautaro Martinez sono tra i giocatori più indiziati a lasciare Milan. Il laterale è seguito dal Chelsea, favorito, e dal PSG, mentre sull’attaccante argentino c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid di Simeone. Queste due cessioni farebbero respirare le casse economiche nerazzurre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marotta annuncia il rinnovo del contratto con l’Inter
Se ci sono dubbi sul parco giocatori, ci dovrebbero essere le conferme di Marotta ed Ausilio, che dovrebbero prolungare i propri contratti con l’Inter. Marotta ha parlato del suo futuro a ‘Telelombardia’: “Resto sicuramente all’Inter, sono felice di rinnovare il contratto. Futuro della società? Sono molto ottimista”.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha individuato l’erede di Hakimi, ma c’è un ostacolo
Notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi nereazzurri, visto che Marotta è stato tra i ‘creatori’ della squadra neo campione d’Italia. Sul fronte nuovi acquisti non ci sono novità. L’Inter deve prima vendere prima di regalare dei calciatori al nuovo tecnico Simone Inzaghi.