Nonostante il gol segnato contro la Polonia, per Morata ci sono ancora critiche dopo la prestazione di questa sera.
Altro pareggio per la Spagna che non è riuscita a battere la Polonia nel match di questa sera. Dopo questo risultato, il discorso qualificazione per la squadra di Luis Enrique si è molto complicato. Gli spagnoli sono costretti a battere la Slovacchia di Hamsik nell’ultimo turno del girone per approdare agli ottavi di finale.
Dopo il gol sbagliato contro la Svezia, Morata è stato inondato dalla critiche di tifosi e media. L’attaccante, nella conferenza stampa di ieri, aveva risposto così ai suoi detrattori: “Le critiche? Le ricevo con molta tranquillità. Gioco in Nazionale dall’Under 17 e non posso piacere a tutti, bisogna accertarlo e lavorare tanto”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Vabbè i rigori si possono sbagliare, lo scandalo è morata😂
— FabRubronegro (@FabRubronegro) June 19, 2021
https://twitter.com/eeeeleanor11/status/1406346352183889925
Ancora critiche per Alvaro Morata
Morata ha confermato sul campo questa sua tranquillità, segnando il gol del vantaggio dei padroni di casa. Ma la rete siglata non è bastata per mitigare le critiche. Il giocatore della Juventus sta subendo molti giudizi negativi per l’errore sulla ribattuta del rigore sbagliato da Gerard Moreno.
LEGGI ANCHE >>> Germania, il poker vale la prima vittoria ad Euro 2020: battuto CR7
L’attaccante poteva impattare meglio il pallone, considerando che aveva la porta spalancata dopo il palo colpito da Gerard Moreno. Morata è sembrato molto più presente nel gioco della Spagna questa sera, ma sui social i tifosi hanno manifestato tutto il loro scetticismo sul giocatore bianconero. Morata a fine partita ha rilasciato queste dichiarazioni: “Penso al bene della squadra, non possiamo stare ad ascoltare le critiche”.